Quando si ama davvero, o si ama troppo o non si ama abbastanza.
Ed io sono una di quelle donne che o ama troppo o non ama, perchè solo così che contemplo l’amore. E pretendo di essere amata allo stesso modo. Troppo.
Il Troppo, sembra una parola brutta, che indica un eccesso, e si sa, il troppo stroppia. Meglio sciapo che salato, diceva mia nonna. Ma l’amore sciapo che cos’è? L’amore sciapo è sopravvivere in compagnia per non vivere da soli. Ed io voglio amare salato, o niente. Voglio avere sempre sete pur di sentire tutti i sapori. Voglio amare con la sete. Voglio godere dell’acqua fresca quado arriva.
Chi sta con me deve avere sapore, colore, odore, gusto. Voglio un uomo che sia un bouquet di aromi, lo voglio dolce e amaro, lo voglio piccate e profumato, lo voglio verde come l’olio che esce dal pistrino, lo voglio sapido come l’acqua di mare, e profumato come il tartufo appena grattato. Il semolino, lo lascio a chi ha paura di amare, chi ha paura di piangere per un peperoncino troppo piccante, o per chi non sopporta una fetta di pane ed olio unta spillandolo a filo durante la molitura. Si, il semolino, una garanzia. nutriente, facile da trovare e da preparare, sta bene con tutto e su tutto.
Io voglio SENTIRE tutto. Io amo cosi.
Se vuoi amare cosi, Torna da me. Ma solo per Restare.